Street Food Festival 2022


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Trezzano sul Naviglio

Descrizione
Vi aspettano a Trezzano sul naviglio tre giorni di street food d'autore in cui poter assaporare il gusto del cibo in strada. La manifestazione si protrarrà per l'intera giornata, dalle 11,00 alle 24,00 per l'intero weekend. Oltre al cibo da strada, vi aspetta tanto divertimento con giochi, animazioni e giostre!


Indirizzo: Via Eugenio Curiel

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/345326146085362/


Street Food Festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)




Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Gatti”
Villa Castelbarco, nei giorni 21/22 settembre 2019 la 4° edizione del Festival dei GattiTM è un appuntamento unico per un pubblico eterogeneo di appassionati di gatti e felini in genere, ricco di arte, cultura e divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, scultura,... [continua]