Festa di Primavera e delle Strade Dipinte 2005


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Festeggiate la primavera a Castiglione del lago tra spettacoli, street band, piazze fiorite, mostra mercato, street art e taverne con piatti locali! Tutto all'insegna del gusto e del divertimento.
Info:[email protected] 350 0952728 – 349 0910381


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: -

Sito Web: festadiprimavera.net


Festa di Primavera e delle Strade Dipinte si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.






Lungo le antiche mura medievali che abbracciano la città, dalle 20.30 vi aspetta una degustazione itinerante in un percorso originale con musica dal vivo in cui potrete assaporare il meglio dell'arte culinaria, verdure e prodotti della campagna trevana, olio extravergine di oliva d.o.p. e le... [continua]

Girando in Umbria... “La Rivincita”
Dal 13 al 22 settembre il Medioevo rivivrà nelle piazze e nei vicoli dello splendido centro umbro grazie alla Rivincita, l’appendice della Corsa all’Anello di maggio. Non si tratta di una semplice rievocazione storica, ma di un vero e proprio baluardo di origini nobili e antiche; un’occasione... [continua]