Festa di Primavera e delle Strade Dipinte 2020


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Festeggiate la primavera a Castiglione del lago tra spettacoli, street band, piazze fiorite, mostra mercato, street art e taverne con piatti locali! Tutto all'insegna del gusto e del divertimento.
Info:eventicastiglione@tim.it 350 0952728 – 349 0910381


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: -

Sito Web: festadiprimavera.net


Festa di Primavera e delle Strade Dipinte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.






Girando in Umbria... “La giostra del giglio”
Domenica 13, alle 17:00 corteo storico & Giostra del Giglio, la quale rappresenta l'epilogo della manifestazione e vuole richiamare alla memoria la cronistoria delle imprese gloriose, degli scontri, delle lotte, delle distruzioni, delle razzie, delle lacrime e del sangue che furono pagate per il... [continua]

Manifestazione gastronomica, il cui piatto regina è la ciriola, una pasta fresca ottenuta con acqua e farina, lavorata e tagliata rigorosamente a mano per esaltarne il gusto ed arricchita da condimenti non elaborati. Le abili ed esperte massaie la preparano in tante versioni: al tartufi, al... [continua]