Una notte al borgo 2019


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Sant'Anastasia

Descrizione
Per due giorni il Borgo Sant'Antonio, sarà illuminato dai colori e inebriato dagli odori delle nostre tradizioni. Gli storici portoni del borgo saranno allestiti e poporanno prodotti tipici come: O pan cafon, E pummarol do piennel, l'auliv, a muzzarell,o vin, a pizza fritt e o per o muss.


Indirizzo: Piazza sant' antonio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Love for sant'anastasia


Una notte al borgo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Statuae Vivae a Baia”
Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, ospiterà la mostra fotografica "Statuae Vivae", di Sergio Visciano. L’interesse principale che muove l’autore è creare una connessione tra opera d’arte, fotografoe spettatore, al fine di valorizzare ciò che sta all’interno della statua,... [continua]

Girando in Campania... “Cromie”
Spazio Martucci 56, da sabato 13 Ottobre, ospierà la mostra “Cromie” promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali ha l’intento di riunire insieme una serie di artisti accomunati dalla voglia di creare, e di ricercare nuove forme espressive personali ed... [continua]