Una notte al borgo


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Sant'Anastasia

Descrizione
Per due giorni il Borgo Sant'Antonio, sarà illuminato dai colori e inebriato dagli odori delle nostre tradizioni. Gli storici portoni del borgo saranno allestiti e poporanno prodotti tipici come: O pan cafon, E pummarol do piennel, l'auliv, a muzzarell,o vin, a pizza fritt e o per o muss.


Indirizzo: Piazza sant' antonio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Love for sant'anastasia


Una notte al borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.






Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]