Sagra del tartufo estivo e dei prodotti tipici 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Ciciliano

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento vi aspetta per due giorni a Ciciliano. Saranno presenti stand enogastronomici dove poter degustare piatti a base di tartufo e pietanze tipiche del posto. Gli stand saranno aperti a partire da sabato 23 giugno dalle 19:00 fino a domenica 24 giugno alle 22:30. Entrambe le giornate saranno allietate con musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza Sant'Anna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo Tataranno

Sito Web: https://it-it.facebook.com/events/168491903845435/


Sagra del tartufo estivo e dei prodotti tipici si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Passione”
Tornerà il 24 marzo dall’ora di pranzo in poi: un’intera giornata di festa che coinvolgerà quasi tutti gli abitanti del paese, dall’Ultima Cena alla preghiera nell’Orto degli Ulivi, dal processo davanti al Sinedrio a quello nel pretorio di Pilato, lungo il percorso che porterà al luogo della... [continua]

Domenica 16 Dicembre 2018, torna come ormai di consueto per Natale la V edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]