La Notte del Centro Storico di Aulla 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Aulla

Descrizione
Il centro storico cittadino sabato 30 giugno farà da cornice alla manifestazione la Notte del Centro Storico di Aulla. In programma : Mercatino Vintage dalle dalle 7.30 alle 24:00; Dal pomeriggio: Gonfiabili; Mezzi Vab Anticendio; Falconieri di Madre Terra; Street Food, Negozi aperti fino alle 24:00; Live Music con Eco Klab.
Info: Raffaele al 338/ 8299877


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone


La Notte del Centro Storico di Aulla si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • il a Aulla (MS)
  • il a Carrara (MS)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Palazzo Pretorio, ospiterà la mostra Sheep Art - Arte in transumanza. L’esposizione vede protagonisti 24 artisti, tutti toscani, che si sono espressi, ciascuno secondo il proprio stile, dipingendo su di un supporto particolare: sagome di legno a forma di pecora. La mostra è nata da un'idea di... [continua]

Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]