Festa del Pastore 2021


In: Molise : Isernia : Sagre Isernia : Roccamandolfi

Descrizione
Domenica 21, vi aspetta una festa pastorale e agreste con tanti animali, dimostrazioni di mungitura e tosatura, pietanze a base di pecora, agnello, formaggi, tanta aria pura e divertimento..


Indirizzo: Pianoro di Campitello di Roccamandolfi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orizzonti del Matese


Festa del Pastore si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Molise oppure le sole pagine di Sagre a Isernia.






Girando in Molise... “Sagra del grano”
La sagra del grano si svolge a Jelsi, un paesino in provincia di Campobasso. Si tratta di una manifestazione che avviene ogni anno il 26 di luglio, stesso giorno in cui si celebra la festività religiosa in onore di Sant'Anna. Questa sagra ha origine dall'antico ringraziamento che la popolazione... [continua]

Girando in Molise... “Mascherata Ripalimosani”
A Ripalimosani, Domenica 23 Febbraio, vi accoglierà un’allegra sfilata di personaggi travestiti, lungo un percorso che porta fino alle viscere del paese vecchio, per poi concludersi con l’atteso spettacolo al Teatro comunale. A capo della manifestazione anche quest’anno i ragazzi della ‘Bottega... [continua]