Festa del Pastore 2020


In: Molise : Isernia : Sagre Isernia : Roccamandolfi

Descrizione
Domenica 21, vi aspetta una festa pastorale e agreste con tanti animali, dimostrazioni di mungitura e tosatura, pietanze a base di pecora, agnello, formaggi, tanta aria pura e divertimento..


Indirizzo: Pianoro di Campitello di Roccamandolfi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orizzonti del Matese


Festa del Pastore si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Molise oppure le sole pagine di Sagre a Isernia.






A Campobasso il 12 settembre si celebra il patrono della Chiesa Mater Ecclesiae: il Santo nome di Maria. La celebrazione ha inizio con la Santa Messa, subito dopo si ha la processione con la statua della Madonna. Durante il pomeriggio vengono organizzate manifestazioni sportive e culturali e la... [continua]

Sabato 17 e domenica 18 agosto 2019 vi aspetta la 4° edizione Casteldelgiudice Buskers Festival, festival internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise. Scenografici, musica, acrobazie al limite del possibile, portati in scena dai migliori talenti dell’arte di strada italiani e... [continua]