Festa del Pastore 2020


In: Molise : Isernia : Sagre Isernia : Roccamandolfi

Descrizione
Domenica 21, vi aspetta una festa pastorale e agreste con tanti animali, dimostrazioni di mungitura e tosatura, pietanze a base di pecora, agnello, formaggi, tanta aria pura e divertimento..


Indirizzo: Pianoro di Campitello di Roccamandolfi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orizzonti del Matese


Festa del Pastore si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Molise oppure le sole pagine di Sagre a Isernia.


Tutti gli Eventi della settimana a Isernia e provincia:

  • Campionati regionali biliardino nel mese di a Venafro (IS)





Nella frazione di Pozzilli Santa Maria Oliveto i giorni 9 e 10 Agosto si festeggiano San Lorenzo, patrono del paese e Sant'Antonio di Padova. Elementi caratterizzanti di tale festa sono le due processioni serali a cui partecipa tutto il paese e le serate danzanti nei pressi della chiesa del... [continua]

Sin dalla sua origine la cittadina si è posta sotto la protezione della Madonna. La particolare venerazione verso la Mamma del Signore è palpabile in tutti i monumenti religiosi, alcuni d'interesse nazionale, presenti nel "Paese vecchio". L'appuntamento con la festività della Madonna del Carmelo... [continua]