Teatro: Urlo 2020


In: Molise : Campobasso : Campobasso

Descrizione
Teatro Savoia
Ore 21

Ideazione e regia di Pippo Delbono.
Con la partecipazione di Umberto Orsini e Giovanna Marini.

Lo spettacolo deriva direttamente dal Festival d'Avignon, ed è un grido di collera gettato nei confronti dei potenti, ma anche un grido d'amore lanciato alla superficie della terra.
Uno spettacolo pieno di saggezza e follia, di musica e poesia, popolato da creature fiabesche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Teatro: Urlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Molise oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Campobasso.



Tutte le Manifestazioni in Molise in corso:

  • dal al a Campobasso (CB)
  • Mario Schifano - Gli anni '80 dal al a Isernia (IS)




Nella frazione di Pozzilli Santa Maria Oliveto i giorni 9 e 10 Agosto si festeggiano San Lorenzo, patrono del paese e Sant'Antonio di Padova. Elementi caratterizzanti di tale festa sono le due processioni serali a cui partecipa tutto il paese e le serate danzanti nei pressi della chiesa del... [continua]

Girando in Molise... “Mascherata Ripalimosani”
A Ripalimosani, Domenica 03 Febbraio, vi accoglierà un’allegra sfilata di personaggi travestiti, lungo un percorso che porta fino alle viscere del paese vecchio, per poi concludersi con l’atteso spettacolo al Teatro comunale. A capo della manifestazione anche quest’anno i ragazzi della ‘Bottega... [continua]