Street Food Festival a Salsomaggiore Terme 2020


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Salsomaggiore Terme

Descrizione
Per tre giorni i profumi del cibo di strada di qualità rallegreranno viale Matteotti. A far da protagonista, oltre che al cibo tradizionale italiano e non, vi è la birra artigianale. Venerdì 24 dalle 18.00 alle 24.00, Sabato 25 dalle 18.00 alle 24.00, Domenica 26 dalle 11.00 alle 24.00.


Indirizzo: Viale Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/839794552811236/?active_tab=about


Street Food Festival a Salsomaggiore Terme si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Modena (MO)




Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]