Street Food Festival a Salsomaggiore Terme 2020


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Salsomaggiore Terme

Descrizione
Per tre giorni i profumi del cibo di strada di qualità rallegreranno viale Matteotti. A far da protagonista, oltre che al cibo tradizionale italiano e non, vi è la birra artigianale. Venerdì 24 dalle 18.00 alle 24.00, Sabato 25 dalle 18.00 alle 24.00, Domenica 26 dalle 11.00 alle 24.00.


Indirizzo: Viale Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/839794552811236/?active_tab=about


Street Food Festival a Salsomaggiore Terme si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]

In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]