Street Food Festival Ospedaletti 2020


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Ospedaletti

Descrizione
La pista ciclabile lato ponente di Ospedaletti farà da cornice allo Street Food Festival, con tante proposte enogastronomiche e birra artigianale. Sabato sera non mancherà l'intrattenimento musicale con Dj Tex! Venerdì 7 dalle 18:00 alle 24:00;Sabato 8 e Domenica 9 dalle 11:00 alle 24:00.


Indirizzo: pista ciclabile lato ponente

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1811479398940934/


Street Food Festival Ospedaletti si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori.... [continua]

Girando in Liguria... “Motoraduno Davagna”
Domenica 21 Luglio vi aspetta l'ottavo Motoraduno Davagna, alla scoperta del Territorio Davagnino. Organizzato dal Gruppo Motociclistico " Le Poiane del Candelozzo " aperto a tutti tipi di moto a 2 e 3 ruote. Dalle 9.00 ritovo e colazione offerta dal Gruppo motociclistico. Benedizione delle moto... [continua]