Notte Viola 2020


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Celle Ligure

Descrizione
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana, abbinati ad altre eccellenze gastronomiche, da gustare in piedi, insieme ad un bicchiere di vino e ad una birra, come da tradizione del cibo di strada. La Notte Viola darà anche spazio ad una piccola rassegna di prodotti gastronomici di qualità, con una decina di banchi che saranno posizionati lungo via Boagno, già dalle 18:00. Non mancherà, l' Animazione per bambini e la musica sul lungomare in zona San Bastian.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Promotur

Sito Web: https://www.facebook.com/wcelle/


Notte Viola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Celle Ligure (SV)

Sagre in Liguria della settimana:






Al Molo delle Tartarughe, Martedì 23 luglio vi aspettano le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete: angolo lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e acconciature,... [continua]

Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]