Venaria Street Food Festival 2020


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Venaria

Descrizione
I colori ed i profumi del cibo da strada saranno protagonisti dal 1 al 3 Marzo in Piazza Pettit! Hamburger, arrosticini, birra artigianale e tanto altro vi aspettano il primo fine settimana di marzo. Venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 24.00; Sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 24.00; Domenica 3 marzo dalle 10.00 alle 24.00.


Indirizzo: Piazza Pettiti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2202892660028577/


Venaria Street Food Festival si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Si terrà a Biella la mostra “Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 – 2019” a cura del professor Mauro Natale.L’esposizione si propone di illustrare la ricchezza culturale e figurativa della città di Biella e del suo territorio in un percorso che si snoda dal... [continua]

In esposizione capolavori della grafica contemporanea: Calcografia, Xilografia, Litografia, Serigrafia. Circa 100 opere su carta di 60 grandi maestri del '900 permettono di ripercorrere le tappe dell'innovazione artistica nella grafica e nella tecnica incisoria nella seconda metà del secolo... [continua]