FerroviTa 2024


In: Liguria : Genova : Sestri Levante

Descrizione
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un viaggiatore, come uno scienziato, un esploratore ma anche come un poeta, come un artista. Un percorso struggente e appassionante.


Indirizzo: Teatro Arena Conchiglia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia


FerroviTa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Eventi Artistici in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Vallecrosia (IM)
  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Celle Ligure (SV)
  • Festa dello sport dal al a Ricco' del Golfo (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]