Notte Blu 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Fiorenzuola d'Arda

Descrizione
Il centro storico cittadino, vi aspetta mercoledì 19 giugno con la manifestazione Notte in Blu tra: shopping, eventi, spettacoli, karaoke e menu a tema, alle 21:30 in Piazza Molinari, spettacolo del comico di zelig Paolo Migone.


Indirizzo: centro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: studio mood

Sito Web: https://www.facebook.com/profile.php?id=35823771099&ref=br_rs


Notte Blu si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.






Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]