Festival della Carne Marchigiana IGP 2020


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Frasso Telesino

Descrizione
Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne Marchigiana. Evento a cura di Associazione Culturale Milcham e Maddaloni Events, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino.In Piazza Mercato sono allestiti stand con oltre 800 posti a sedere, e dalle ore 21:00, ogni sera, è possibile degustare la carne Marchigiana cucinata a vista e con grammatura scelta dal cliente, grigliata mista, tagliata del macellaio, salsicce sfiziose, hamburger giganti e tantissime altre novità. Tutte le sere, ad ingresso libero, c'è musica dal vivo con le percussioni dei Bottari, il blues, i revival e la taverna napoletana.


Indirizzo: Piazza Mercato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella

Sito Web: https://www.facebook.com/macelleriemaddaloni/


Festival della Carne Marchigiana IGP si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]