A tavola nel feltrino: il fagiolo 2020


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Lamon

Descrizione
Mostra mercato del fagiolo di Lamon. Gastronomia, cultura, artigianato, mostre, musica e folklore che faranno di Lamon per tre giorni uno dei maggiori centri del Veneto. Organizzazione: Pro Loco Lamon, Cons. tutela fagiolo di Lamon, Comune di Lamon. Durante la manifestazione vengono allestiti numerosi stand gastronomici-ristoranti curati dalle associazioni locali che propongono menù a base di fagioli e di altri piatti tipici locali. Vengono inoltre realizzate alcune mostre e numerosi spettacoli di vario genere, spazio all'artigianato locale con intere aree della riservate ad artigiani e scultori.
Info: fax 043996393 tel. 04397941


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Lamon

Sito Web: www.prolocolamon.it/index.php/festafagiolo


A tavola nel feltrino: il fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Gara nazionale di karting nel mese di a Adria (RO)




Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]