A tavola nel feltrino: il fagiolo 2021


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Lamon

Descrizione
Mostra mercato del fagiolo di Lamon. Gastronomia, cultura, artigianato, mostre, musica e folklore che faranno di Lamon per tre giorni uno dei maggiori centri del Veneto. Organizzazione: Pro Loco Lamon, Cons. tutela fagiolo di Lamon, Comune di Lamon. Durante la manifestazione vengono allestiti numerosi stand gastronomici-ristoranti curati dalle associazioni locali che propongono menù a base di fagioli e di altri piatti tipici locali. Vengono inoltre realizzate alcune mostre e numerosi spettacoli di vario genere, spazio all'artigianato locale con intere aree della riservate ad artigiani e scultori.
Info: fax 043996393 tel. 04397941


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Lamon

Sito Web: www.prolocolamon.it/index.php/festafagiolo


A tavola nel feltrino: il fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • 15^ Edizione Premio letterario "Trichiana - paese del libro" nel mese di a Trichiana (BL)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Dal 29 luglio al 4 agosto vi aspetta a Bibione una settimana speciale dedicata a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton nell’arenile antistante Piazzale Zenith troverete tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! ‬In Piazza Treviso e presso... [continua]