A tavola nel feltrino: il fagiolo 2021


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Lamon

Descrizione
Mostra mercato del fagiolo di Lamon. Gastronomia, cultura, artigianato, mostre, musica e folklore che faranno di Lamon per tre giorni uno dei maggiori centri del Veneto. Organizzazione: Pro Loco Lamon, Cons. tutela fagiolo di Lamon, Comune di Lamon. Durante la manifestazione vengono allestiti numerosi stand gastronomici-ristoranti curati dalle associazioni locali che propongono menù a base di fagioli e di altri piatti tipici locali. Vengono inoltre realizzate alcune mostre e numerosi spettacoli di vario genere, spazio all'artigianato locale con intere aree della riservate ad artigiani e scultori.
Info: fax 043996393 tel. 04397941


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Lamon

Sito Web: www.prolocolamon.it/index.php/festafagiolo


A tavola nel feltrino: il fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]