A tavola nel feltrino: il fagiolo 2024


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Lamon

Descrizione
Mostra mercato del fagiolo di Lamon. Gastronomia, cultura, artigianato, mostre, musica e folklore che faranno di Lamon per tre giorni uno dei maggiori centri del Veneto. Organizzazione: Pro Loco Lamon, Cons. tutela fagiolo di Lamon, Comune di Lamon. Durante la manifestazione vengono allestiti numerosi stand gastronomici-ristoranti curati dalle associazioni locali che propongono menù a base di fagioli e di altri piatti tipici locali. Vengono inoltre realizzate alcune mostre e numerosi spettacoli di vario genere, spazio all'artigianato locale con intere aree della riservate ad artigiani e scultori.
Info: fax 043996393 tel. 04397941


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Lamon

Sito Web: www.prolocolamon.it/index.php/festafagiolo


A tavola nel feltrino: il fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • dal al a Belluno (BL)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]