A tavola nel feltrino: il fagiolo 2019


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Lamon

Descrizione
Mostra mercato del fagiolo di Lamon. Gastronomia, cultura, artigianato, mostre, musica e folklore che faranno di Lamon per tre giorni uno dei maggiori centri del Veneto. Organizzazione: Pro Loco Lamon, Cons. tutela fagiolo di Lamon, Comune di Lamon. Durante la manifestazione vengono allestiti numerosi stand gastronomici-ristoranti curati dalle associazioni locali che propongono menù a base di fagioli e di altri piatti tipici locali. Vengono inoltre realizzate alcune mostre e numerosi spettacoli di vario genere, spazio all'artigianato locale con intere aree della riservate ad artigiani e scultori.
Info: fax 043996393 tel. 04397941


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Lamon

Sito Web: www.prolocolamon.it/index.php/festafagiolo


A tavola nel feltrino: il fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • 15^ Edizione Premio letterario "Trichiana - paese del libro" nel mese di a Trichiana (BL)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]

La Galleria Artisti Oggi di Dossobuono, ospiterà da lunedì 3 dicembre "Mercante in Fiera CrunchEd Edition", promossa dall' Associazione Culturale e Sociale Crunched E.T.S. L'iniziativa ha raccolto 41 illustratori / illustratrici di tutta Italia, i quali, con il proprio stile hanno interpretato... [continua]