Baby Summer Festival


In: Liguria : Savona : Alassio

Descrizione
ore 20,30
via Boselli, di fronte alla Marinetta

Carnevale estivo destinato al pubblico dei più piccoli. I bambini mascherati sfileranno da verso Via Roma, Via Brennero, Via Vittorio Veneto, nel cuore del “Budello” di Alassio e poi attraverso Via Torino, giù lungo la Passeggiata Grollero. Si risale da Via Cavour per terminare la sfilata in Piazza della Libertà, proprio davanti alla sede municipale per una grande Baby Dance finale.
Ci saranno anche lunga serie di affascinanti personaggi, mangiafuoco, trampolieri e artisti di strada clown e soprattutto musica.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Alassio


Baby Summer Festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Savona.






Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]

I Giardini Lowe, Domenica 30 giugno ospiteranno il Green Village di Geronimo Stilton tra attività giochi e laboratori. In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 17:00‬:laboratori ecofriendly,... [continua]