A scuola di cucina


In: Toscana : Siena : Rigomagno

Descrizione
Sono previsti quattro incontri
in cui saranno trattati gli argomenti: antipasti, primi, secondi, dolci.
Quota Euro 140,00

Informazioni
Roberta 3395718800


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 19, 26 febbraio - marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco Rigomagno


A scuola di cucina si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.






Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]