Alla città di Eboli in dono opera di Marco Josto Agus


In: Campania : Salerno : Eboli

Descrizione
Il 26 febbraio 2006, alle ore 17,00, presso il Monastero di Sant’Antonio Abate di Eboli, nell’ex chiesa di Santa Maria da Intra, si celebrerà la Santa Messa in ricordo di Marco Josto Agus, pianista autodidatta, poeta, artista, appassionato studioso di Dostoevskij e profondo conoscitore di Van Gogh.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvana Scocozza


Alla città di Eboli in dono opera di Marco Josto Agus si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Salerno.






La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”. Piatti tipici della tradizione bavarese, panini con carne nostrana, friggitoria a go go e la grande novità di questa edizione 2019 è il Maialino Nero Casertano. Tra le birre potrete degustare la Spaten, birra... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]