Riva del Garda: storie e magia, luci e sapori


In: Trentino Alto Adige : Trento : Riva del Garda

Descrizione
RIVA DEL GARDA: STORIE E MAGIA, LUCI E SAPORI –
Per Natale Riva del Garda si trasforma: luci, addobbi, concerti per strada, spettacoli per bambini. La cittadina diverrà un luogo magico in cui risuoneranno voci, parole e narrzioni natalizie dove i bambini parteciperanno ai vari laboratori e potranno ascoltare favole e scrivere lettere a Babbo Natale. Ci sarà uno speciale "buonometro" per scoprire se i bambini sono buoni o cattivi, la merenda al cioccolato, la cassetta postale in cui inviare le letterine. La Rocca di riva sarà trasformata nella casa di Babbo Natale al cui interno vi saranno giochi, la stanza degli Elfi, la “Cucina della Signora Natalina”, per assaporare i biscotti e i piatti preferiti di Babbo Natale, il “Salone delle Feste”, dove vanno in scena le fiabe per grandi e piccini. Potrete vedere l’officina degli elfi per imparare i doni “fai da te”, dove i bambini potranno guadagnarsi il diploma di aiutante folletto.

Informazioni
Sito Web: www.comune.rivadelgarda.tn.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Pellegrini

Sito Web: www.galet.it


Riva del Garda: storie e magia, luci e sapori si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Omaggio al Sassolungo”
Sabato 27 Luglio alle 13.00, prenderà vita uno spettacolare progetto artistico che celebrerà i 150 anni dalla prima scalata del Sassolungo. Transart - il festival di cultura contemporanea - onorerà questa importante ricorrenza con un progetto artistico interdisciplinare che porterà la firma... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “NaturalMente Bosco”
Il bosco ferito, diventa protagonista di «NaturalMente, manifestazione promossa dal Comune di Terzolas in collaborazione con le associazioni di volontariato e le attività ricettive del paese e altri partner. L’iniziativa si apre a Palazzo Torraccia sabato 3 agosto alle 16:00 con il convegno... [continua]