Spring Race Party: la divertente gara a ostacoli in maschera 2023


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Ortisei

Descrizione
Sabato 21 marzo torna in Val Gardena, il divertente evento sulla pista “La Longia” lo Spring Race Party, quando si festeggerà l’arrivo della primavera con una gara di sci a ostacoli. Partenza dal monte Seceda, dove percorrendo “La Longia”, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà il centro di Ortisei. Gli “sfidanti” scelgono ogni anno i capi più divertenti e bizzarri, per vestirsi in modo colorato e fantasioso, con look indimenticabili, per lasciare il loro “segno” sulla pista.Ai vincitori e al team più creativo verranno assegnati vari premi. A fine evento, una grande festa con Dj Ondy e Dj Simon che creeranno l’atmosfera ideale con la loro musica. Sulle note ballabili anche delizie culinarie e le degustazioni di vini, nel centro di Ortisei.


Indirizzo: Sulla pista La Longia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.valgardena.it


Spring Race Party: la divertente gara a ostacoli in maschera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Val Gardena Ski Caching”
Tra le bianche vette delle Dolomiti, vi aspetta Sabato 18 Gennaio il Val Gardena Ski Caching, una caccia al tesoro all'aperto sulle piste con gli sci, in cui i partecipanti devono trovare il maggior numero possibile di “cache”, sciando nel comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi. I... [continua]