Sfilata dei Diavoli 2024


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Dobbiaco

Descrizione
Come da tradizione a Dobbiaco si svolgerà la sfilata dei Diavoli o dei Krampus (creature pelose, mezzo uomo e mezzo animale, vestiti con pelo di capra o di pecora e una maschera da diavolo di legno e grandi campane in mano). Più di 400 Krampus si ritroveranno a Dobbiaco a partire dalle 18:00 e sfileranno per il paese e sulla piazza centrale mostrando le proprie maschere e vestiti che ogni anno diversi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Turistica di Dobbiaco

Sito Web: www.alto-adige.com/evento/193/sfilata-krampus-dobbiaco


Sfilata dei Diavoli si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Campitello di Fassa (TN)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Il Natale Dei Ricordi A Castellano”
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Gallo Rosso: Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospita sabato 12 ottobre, dalle 8.30 fino alle 17:00 il tradizionale appuntamento con la Festa del Ringraziamento. La Festa del Ringraziamento è una manifestazione molto popolare che trae le sue origini fin dall’antichità, quando, organizzare la celebrazione annuale della Natura... [continua]