Cascine Aperte 2020


In: Piemonte : Torino : Grugliasco

Descrizione
"Cascine Aperte" un'immersione nella natura, una riscoperta del territorio, della vita e delle attività rurali attraverso un evento sviluppato tra convivialità, gusto, musica e intrattenimento. Una festa di primavera che coniuga le realtà di passato, presente e futuro. Un percorso volto alla riscoperta del passato, degli antichi mestieri, dei profumi e dei sapori intensi del prodotto artigianale, degli strumenti della vita contadina, delle tradizioni locali che ancora oggi si tramandano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: EMMERRE comunicazione

Sito Web: www.cascineaperte.it


Cascine Aperte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Sangano (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • Via Paolo Fabbri 43 il a Torino (TO)
  • Teatro senza Animali dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Si terrà a Biella la mostra “Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 – 2019” a cura del professor Mauro Natale.L’esposizione si propone di illustrare la ricchezza culturale e figurativa della città di Biella e del suo territorio in un percorso che si snoda dal... [continua]