Funghi in piazza 2020


In: Piemonte : Torino : Cirie'

Descrizione
Giornata dedicata ai funghi con mostra micologica didattica, concorso fra i raccoglitori di funghi con la presentazione di composizioni decisamente elaborate, bancarelle per la vendita di funghi freschi o conservati con annessa nostra mercato di prodotti enogastronomici. Durante la giornata sono organizzate numerose altre iniziative atte ad incuriosire i visitatori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucia Onofrio

Sito Web: www.borgoloreto.it


Funghi in piazza si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “XXXIII Fiera di San Bernardo”
Dal 5 al 7 luglio storia, arte, cultura e tradizioni walser si incontrano ai piedi del Monte Rosa con la Mostra Mercato di Artigianato Alpino e Walser con il patrocinio della Regione Piemonte. Vi aspetta un ricco programma di eventi che alterneranno approfondimenti culturali, mostre,... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Castello, ospita l'ultimo weekend di Agosto lo Street Food Festival, il tour gastronomico di aici, portando con sé i classici sapori del cibo da strada italiano con qualche proposta internazionale. Regina indiscussa è la birra artigianale, presente infatti un'ampia scelta di birre di alta... [continua]