Di tutto e di più


In: Sicilia : Caltanissetta : Caltanissetta

Descrizione
Giorno 16 marzo dalle 9 alle 21 in Piazza della Repubblica a Caltanissetta si terrà la seconda edizione della mostra mercato "Di tutto e di più".
Il mercato continuerà a riproporre la compravendita fra i privati che sono sempre invitati a portare in piazza della Repubblica tutto ciò che possono vendere, inoltre saranno come ogni edizione invitati a partecipare tutti gli artisti che vorranno esporre i propri lavori al pubblico.
L'Associazione A.P.A.C.A. Organizzatrice del mercato, si prefigge come principale scopo l'incremento commerciale nel territorio di qualsiasi prodotto, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a ritrovarsi in piazza.

Per informazioni:
Associazione Apaca
P.zza F. Crispi 6
San Cataldo
tel. 0934545359
fax 0934571713


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo giunta


Di tutto e di più si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Caltanissetta.






In occasione della Festa di San Sebastiano, Venerdì 19 Luglio alle 21.00 Svelata e "Curruta", la statua viene portata fuori dalla nicchia dove viene conservata durante l'anno e deposta sull'altare, tra le grida e le invocazione dei fedeli; benedizione della Reliquia e processione per le vie del... [continua]

Girando in Sicilia... “Festival Du Gnocculo”
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni... [continua]