Rocky horror show


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
La compagnia napoletana Re barbaro Cantante rimette in scena (dopo lo splendido successo del 19 e 20 maggio 2007 alla galleria Toledo di Napoli) il musical, tratto dall'omonimo film di Richard O'Brien del '73, tra gag, humour, horror, sottili citazioni e tanto tanto divertimento.
I ragazzi tentanto per la seconda volta di stupire il pubblico napoletano, questa volta aiutati dallo splendido e suggestivo scenario del Maschio Angioino che farà da cornice ad uno spettacolo che vale il costo del biglietto.
La storia è quella di due casti fidanzati, Janet Weiss e Brad Majors, che si trovano in un bosco nel pieno di un temporale per un guasto all'auto. Cercano aiuto in un vicino castello e ad accoglierli ci sono l'inquietante maggiordomo Riff Raff e la domestica Magenta.
Nel castello è in pieno svolgimento un convegno transilvano dove il padrone Frank-N-Furter, un geniale travestito, nel suo laboratorio dà il via alla nascita di Rocky, la sua creatura.
Brad e Janet vengono travolti e sedotti dal "Padrone" che li coinvolgerà in atti che i due non avrebbero mai immaginato.
Tra colpi di scena, omicidi e balli deliranti i personaggi verranno coinvolti in assurde situazioni.. Tutta la storia (come da film)
è raccontata dal Narratore, un criminologo che rievoca tutte le vicende e mantiene il ritmo dello spettacolo in modo esemplare.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela


Rocky horror show si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Altre Manifestazioni in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “"La Notte di Masaniello"”
Il Borgo più piccolo d'Italia, sabato 2 settembre a partire dalle 20.00 si trasformerà in un teatro a cielo aperto grazie all'evento "La Notte di Masaniello". I vicoli e gli scorci più suggestivi del piccolo comune della Costiera Amalfitana ospiterà una rievocazione storica della vita del... [continua]

Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]