Una cena per la vita 2019


In: Piemonte : Cuneo : Monta'

Descrizione
Sabato 25 luglio viene riproposta la tradizionale iniziativa "Una cena per la vita", serata a scopo benefico il cui incasso sarà devoluto all’istituto di ricerca contro il cancro di Candiolo.
Partecipano alla serata alcuni professori dell'istituto che esporranno gli aggiornamenti nel campo della ricerca sul cancro.
La serata sarà allietata da momenti di spettacolo con cabarettisti.
L'evento avrà inizio alle ore 20 in Valle Casette, frazione di Montà D'Alba.

Per prenotazioni:
mail info@emanuelerolfo.it
tel. 0173971263


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele Rolfo

Sito Web: www.emanuelerolfo.it


Una cena per la vita si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Canale (CN)
  • dal al a Fossano (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • il a Canale (CN)
  • il a Guarene (CN)
  • Raduno regionale degli alpini il a Cherasco (CN)

Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, mercoledì 31 dalle 16:00 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. Tra: Laboratori, merende paurose, apericene, cene mostruose e viaggio misterioso in notturna con letture stregate e acrobati per la festa di Halloween a Carmagnola. Il momento clou... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]