Una cena per la vita 2021


In: Piemonte : Cuneo : Monta'

Descrizione
Sabato 25 luglio viene riproposta la tradizionale iniziativa "Una cena per la vita", serata a scopo benefico il cui incasso sarà devoluto all’istituto di ricerca contro il cancro di Candiolo.
Partecipano alla serata alcuni professori dell'istituto che esporranno gli aggiornamenti nel campo della ricerca sul cancro.
La serata sarà allietata da momenti di spettacolo con cabarettisti.
L'evento avrà inizio alle ore 20 in Valle Casette, frazione di Montà D'Alba.

Per prenotazioni:
mail info@emanuelerolfo.it
tel. 0173971263


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele Rolfo

Sito Web: www.emanuelerolfo.it


Una cena per la vita si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]