Una cena per la vita 2018


In: Piemonte : Cuneo : Monta'

Descrizione
Sabato 25 luglio viene riproposta la tradizionale iniziativa "Una cena per la vita", serata a scopo benefico il cui incasso sarà devoluto all’istituto di ricerca contro il cancro di Candiolo.
Partecipano alla serata alcuni professori dell'istituto che esporranno gli aggiornamenti nel campo della ricerca sul cancro.
La serata sarà allietata da momenti di spettacolo con cabarettisti.
L'evento avrà inizio alle ore 20 in Valle Casette, frazione di Montà D'Alba.

Per prenotazioni:
mail info@emanuelerolfo.it
tel. 0173971263


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele Rolfo

Sito Web: www.emanuelerolfo.it


Una cena per la vita si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Piazza Vittorio Veneto, per due giorni ospiterà il mercatino, Eccellenze Enogastronomiche Piemontesi, tra: Itinerari del gusto di eccellenze enogastronomiche piemontesi, momento culturale, in cui ci saranno veri e propri incontri di produttori artigiani con il pubblico, i quali argomenteranno... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]