Inaugurazione del Museo Ardengo Soffici 2025


In: Toscana : Prato : Poggio a Caiano

Descrizione
Presso le Scuderie medicee di Poggio a Caiano sabato16 maggio si terrà l'inaugurazione, alle 17:00, del Museo Ardengo Soffici che oltre ad ospitare 30 opere di Soffici si propone come centro studi del '900 artistico italiano.

Info:
tel. 057444771


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Inaugurazione del Museo Ardengo Soffici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • “Prato – Gonfienti: un nuovo centro etrusco sulla Via del Nord” il a Prato (PO)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • Trofeo Paolo Galli – Finali Master il a Abetone (PT)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)




Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]