Archeosperimentare in Sardegna


In: Sardegna : Oristano : Ardauli

Descrizione
Dal 25 al 27 maggio in località "S'irighinzu" presso il Lago Omodeo, si terrà la seconda edizione di Archeosperimentare in Sardegna. Saranno organizzati laboratori per la lavorazione dell'ossidiana, del legno e delle pelli utilizzando le tecnologie primitive; e per i più piccoli laboratori di pittura e lavorazione dell'argilla.
Per tutta la durata della manifestazione sarà inoltre possibile visitare la "Mostra Itinerante del Monte Arci" a cura dell’Ente Foreste della Sardegna.

Per informazioni contattare:
tel. 3475150191
www.paleoworkingsardegna.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Grazia Ibba

Sito Web: www.paleoworkingsardegna.org/


Archeosperimentare in Sardegna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Oristano.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Sagra del vino”
Nelle strette viuzze del centro storico medioevale e nei Magasinos (le antiche cantine), vi attende La Sagra del Vino di Atzara tra vino locale e una pregiata selezione dei migliori prodotti tipici. Il percorso sarà animato dai balli della tradizione sarda, in particolare dagli splendidi colori... [continua]

Girando in Sardegna... “San Giovanni Battista”
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, ricco programma di eventi tra: La processione accompagnata dal giogo dei buoi, dai gruppi folk locali e non, dai fucilieri, dai cavalieri e dai suonatori condurrà il simulacro del Santo verso l'omonima chiesa campestre; Non... [continua]