Baustelle in concerto 2020


In: Campania : Salerno : Giffoni valle Piana

Descrizione
I Baustelle sono un gruppo italiano che ha ormai alle spalle quindici anni di attività e sei dischi all'attivo, di cui l'ultimo, uscito lo scorso inverno, si chiama 'I mistici dell'Occidente'.
I Baustelle sono: Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini.
La loro musica si muove tra testi densi e talvolta criptici e sonorità raffinatamente influenzate dalla musica degli anni '60 e da atmosfere cinematografiche.
In occasione del Giffoni Film Fesival i Baustelle suoneranno a Giffoni Valle Piana il 26 luglio 2010.

Sito web:
www.baustelle.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Baustelle in concerto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Altre Manifestazioni in Campania della settimana:

  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • Festa della Birra di Circello dal al a Circello (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]