Capodanno al Porto Antico


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
In Piazzale Mandraccio sotto il tendone di Circumnavigando Festival andrà in scena l’ultimo appuntamento con il Cirque Solò per spettacolo + brindisi. Giocoleria e clownerie, acrobatica aerea e “mano a mano”, un circo rigorosamente senza animali.


Indirizzo: iazzale Mandraccio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.sarabanda-associazione.it


Capodanno al Porto Antico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Genova.






La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]