Il magico mondo di Babbo Natale 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
A Pergola nelle Marche una nuova occasione per trascorrere qualche ora spensierati nella magica atmosfera natalizia e divertirsi con i propri bambini, in un luogo magico con laboratori creativi, letture animate e tante sorprese. Alla grande festa di apertura, oltre a tanti Elfi, ci sarà anche Fata Ariele. Dal 19 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 aperto tutti i giorni tranne 25/12 e 01/01. Ogni Venerdi pomeriggio dalle 17 letture per i più piccoli. Ogni Sabato e Domenica animazione e in alcuni giorni merende e pranzi con gli elfi, aperitivi per i grandi e degustazioni prodotti tipici.


Indirizzo: Corso Matteotti 16,18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona

Sito Web: magicomondodibabbonatale


Il magico mondo di Babbo Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:


Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week.”
Monte San Martino in occasione della settimana della mela rosa, ospita l’evento "Saperi e Sapori della Mela Rosa", durante il quale non solo sarà possibile degustare le specialità a base di mela rosa dei mercatini e degli stand gastronomici, ma conoscerne le peculiarità, grazie al convegno “Mela... [continua]