Il magico mondo di Babbo Natale 2022


In: Marche : Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
A Pergola nelle Marche una nuova occasione per trascorrere qualche ora spensierati nella magica atmosfera natalizia e divertirsi con i propri bambini, in un luogo magico con laboratori creativi, letture animate e tante sorprese. Alla grande festa di apertura, oltre a tanti Elfi, ci sarà anche Fata Ariele. Dal 19 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 aperto tutti i giorni tranne 25/12 e 01/01. Ogni Venerdi pomeriggio dalle 17 letture per i più piccoli. Ogni Sabato e Domenica animazione e in alcuni giorni merende e pranzi con gli elfi, aperitivi per i grandi e degustazioni prodotti tipici.


Indirizzo: Corso Matteotti 16,18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona

Sito Web: magicomondodibabbonatale


Il magico mondo di Babbo Natale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Montedinove (AP)




Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Girando nelle Marche... “BrodettoFest”
XVIII edizione del BrodettoFest, kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, ha sancito Fano come “capitale del Brodetto”. In programma,assaggi e sfide di brodetti e zuppe di pesce dell’Adriatico, degustazioni di Bianchello del Metauro... [continua]