Dragon Ball Super a Elpicomics 2020


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospita per due giorni Dragon Ball Super a Elpicomics! Nel Super Village troverete: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft, ruota della fortuna con premi e gadget, area gioco Dragon Ball, Tattoo corner, area hairstyle per farvi colorare i capelli come Goku e Vegeta.Ogni pomeriggio potrete incontrare Goku e Vegeta, per una foto, una “fusione” o un momento di divertimento. Speciale Elpicomics area caricature per trasformarvi in SuperSaiyan! Gadget per tutti. Sabato (dalle 10 alle 22.00) e domenica (dalle 10 alle 19).
Info: info@leftloop.com


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/368081763820124/?ti=icl


Dragon Ball Super a Elpicomics si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “"Scacco alle Regine"”
In scena al Teatro Alfieri "Scacco alle Regine" Venerdì 24 Maggio alle 21:15. Spettacolo ideato e diretto da MariaRosa Milani del Teatro dell’Accademia del Sarmento in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano e col Patrocinio della Regione Marche e della FITA... [continua]

Girando nelle Marche... “Malarupta”
Dal 19 al 21 luglio 2019 nella zona del Molo di Marotta torna l'11esima edizione della Festa Malarupta tanto buon cibo in riva al mare, intrattenimento musicale e mercatini. Novità 2019 il Moletto dei bambini, con laboratori e giochi artigianali in collaborazione con l'associazione il Pino e... [continua]