Dragon Ball Super a Elpicomics 2020


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospita per due giorni Dragon Ball Super a Elpicomics! Nel Super Village troverete: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft, ruota della fortuna con premi e gadget, area gioco Dragon Ball, Tattoo corner, area hairstyle per farvi colorare i capelli come Goku e Vegeta.Ogni pomeriggio potrete incontrare Goku e Vegeta, per una foto, una “fusione” o un momento di divertimento. Speciale Elpicomics area caricature per trasformarvi in SuperSaiyan! Gadget per tutti. Sabato (dalle 10 alle 22.00) e domenica (dalle 10 alle 19).
Info: info@leftloop.com


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/368081763820124/?ti=icl


Dragon Ball Super a Elpicomics si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.






Girando nelle Marche... “Sagra dei Garagoi”
La Sagra dei Garagoi l’evento più longevo e rappresentativo di Marotta, che quest’anno giunge alla 72esima edizione, tra: i piaceri della tavola, il mare, tanto amato e cantato dal grande Enrico Ruggeri, spettacoli, animazione, Pedalata per la vita, raduno camper. I garagoi sono un mollusco... [continua]

A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]