Dragon Ball Super a Elpicomics 2024


In: Marche : Fermo : Porto Sant'Elpidio

Descrizione
Piazza Garibaldi, ospita per due giorni Dragon Ball Super a Elpicomics! Nel Super Village troverete: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft, ruota della fortuna con premi e gadget, area gioco Dragon Ball, Tattoo corner, area hairstyle per farvi colorare i capelli come Goku e Vegeta.Ogni pomeriggio potrete incontrare Goku e Vegeta, per una foto, una “fusione” o un momento di divertimento. Speciale Elpicomics area caricature per trasformarvi in SuperSaiyan! Gadget per tutti. Sabato (dalle 10 alle 22.00) e domenica (dalle 10 alle 19).
Info: [email protected]


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/368081763820124/?ti=icl


Dragon Ball Super a Elpicomics si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Fermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Fermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]