Run for Parkinson 2020


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Migliaia di persone, in differenti città italiane e del mondo, cammineranno, marceranno e correranno per la stessa causa. Una corsa a livello mondiale non competitiva aperta a tutti iscrizione ad offerta-premiazione ai primi sei classificati maschile e femminile poi sorteggio pettorali. Piantina in omaggio con iscrizione. I chilometri percorsi individualmente da ogni partecipante, verranno sommati per provare a stabilire un nuovo record assoluto, "insieme": correre la distanza che separa la terra dalla Luna! A disposizione spogliatoi e docce. No barriere architettoniche. Le iscrizioni si possono effettuare tramite la segreteria AIP (0113119392), al Numero Verde (800-884422) o scaricando il modulo presente sul sito oppure consegnandolo presso lo stand dell'associazione il giorno della gara.
Info: info@parkinsoninpiemonte.it


Indirizzo: Viale Hugues, 10

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mari Ferraro volontaria AIP-Torino

Sito Web: www.parkinsoninpiemonte.it


Run for Parkinson si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]