Hoppy Days - Festa delle birre di qualità 2023


In: Marche : Ascoli Piceno : San Benedetto del Tronto

Descrizione
L'Ex Galoppatoio, farà da cornice Hoppy Days - Festa delle birre di qualità giunta alla terza edizione. Vi aspettano cinquanta spine sulle quali ruoteranno oltre 150 birre, selezionate tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free. Grande attenzione è riservata alla spillatura, affidata a professionisti del settore che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra migliore per i loro gusti. L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand. Ad accompagnare le birre ci sarà il pan de coca, arrosticini e gnocco fritto e tanto altro.
Info:[email protected]


Indirizzo: Via dei Tigli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: hoppydays.org/


Hoppy Days - Festa delle birre di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ascoli Piceno.


Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)





Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]