L'Arte di Essere Clown 2018


In: Marche : Ancona : Arcevia

Descrizione
Presso la Riserva Privata San Settimio a Palazzo di Arcevia, si terrà uno stage sulla clownerìe, tenuto da Jean Ménigault, attraverso le varie tecniche di improvvisazione, di teatro corporeo e vocale spiegherà l’arte di essere clown. Lo stage, dedicato a tutti gli artisti dello spettacolo, è aperto anche a principianti. Una coperta matrimoniale, una tuta comoda, tante paia di calzini spessi e un naso da clown saranno gli strumenti per questo percorso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela Petrinotti

Sito Web: www.sansettimio.it


L'Arte di Essere Clown si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Il Teatro C.Goldoni, ospiterà venerdì 2 novembre alle 21:00, concerto di Luca di Luzio Jimmy Haslip Quintet che vede insieme il chitarrista Luca di Luzio, il bassista statunitense Jimmy Haslip, il sassofonista Alessandro Fariselli, il pianista Alessandro Altarocca e il batterista Fabio Nobile... [continua]