L'Arte di Essere Clown 2021


In: Marche : Ancona : Arcevia

Descrizione
Presso la Riserva Privata San Settimio a Palazzo di Arcevia, si terrà uno stage sulla clownerìe, tenuto da Jean Ménigault, attraverso le varie tecniche di improvvisazione, di teatro corporeo e vocale spiegherà l’arte di essere clown. Lo stage, dedicato a tutti gli artisti dello spettacolo, è aperto anche a principianti. Una coperta matrimoniale, una tuta comoda, tante paia di calzini spessi e un naso da clown saranno gli strumenti per questo percorso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela Petrinotti

Sito Web: www.sansettimio.it


L'Arte di Essere Clown si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]