L'Arte di Essere Clown 2021


In: Marche : Ancona : Arcevia

Descrizione
Presso la Riserva Privata San Settimio a Palazzo di Arcevia, si terrà uno stage sulla clownerìe, tenuto da Jean Ménigault, attraverso le varie tecniche di improvvisazione, di teatro corporeo e vocale spiegherà l’arte di essere clown. Lo stage, dedicato a tutti gli artisti dello spettacolo, è aperto anche a principianti. Una coperta matrimoniale, una tuta comoda, tante paia di calzini spessi e un naso da clown saranno gli strumenti per questo percorso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela Petrinotti

Sito Web: www.sansettimio.it


L'Arte di Essere Clown si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • EDIL CENTRO MARCHE – Salone delle tecniche e soluzioni edilizie dal al a Macerata (MC)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]