Parco urbano delle cantine 2020


In: Basilicata : Potenza : Rapolla

Descrizione
Giunta alla 17° edizione "Il Parco urbano delle cantine" è una manifestazione all'insegna della tradizione e del gusto, nella splendida e magica cornice delle cantine scavate nel tufo. Tra gastronomia, musica, arte e folklore.


Indirizzo: Via Monastero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato Rapone

Sito Web: www.parcourbanocantinerapolla.it/


Parco urbano delle cantine si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Basilicata oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Potenza.



Tutte le Manifestazioni in Basilicata in corso:

  • Raduno bande musicali nel mese di a Ferrandina (MT)
  • Festa patronale di Sant'Innocenzo dal al a Grassano (MT)




Girando in Basilicata... “Festa dello Spirito Santo”
Il giorno della Pentecoste a Melfi un corteo in costume si reca sul monte Vulture (a sud della cittadina) e ritorna in paese con la statua della Trinità trasportata su un carro trainato da buoi. Durante questa festa in paese sono presenti tantissime bancarelle che vendono oggetti in terracotta.... [continua]

Appuntamento mercoledì 17, alle 20:00 con “Lu Muzz’c” manifestazione enogastronomica, organizzata dalla Pro Loco di Filiano, con il patrocinio del Comune di Filiano e dell’UNPLI Basilicata, e con il contributo della Regione Basilicata e dell'A.P.T. di Basilicata. Lungo il centro storico verranno... [continua]