Famiglie al Museo


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
In occasione della giornata nazionale ”F@mu” (Famiglie al Museo), ingresso gratuito al Museo civico archeologico e della collegiata per le famiglie (due adulti con bambini), i piccoli visitatori potranno giocare e colorare scoprendo le collezioni. Il Museo è aperto dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00.
Info: [email protected]; [email protected] Tel. 0577/948705

 


Indirizzo: P.zza della Libertà 5

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Famiglie al Museo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.






Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]