La Casa del Giocattolaio


In: Piemonte : Vercelli : Santhia'

Descrizione
La Casa del Giocattolaio, vi aspetta per un percorso di visite animate/gioco, piccola mostra di presepi ed oggetti natalizi e l'antica serra ove i piccoli ospiti potranno prendere parte a piccoli laboratori costruttivi per realizzare semplici oggetti da portare a casa.
Info e prenotazioni: [email protected] 329 7265678


Indirizzo: strada provinciale 2, nr.3

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bieffepi Eventi e Manifestazioni

Sito Web: www.bieffepi.com/inaugurazione-casa-del-giocattolaio


La Casa del Giocattolaio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Vercelli.






Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]