Palermo Arabian Horse Cup 2020


In: Sicilia : Palermo : Palermo

Descrizione
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso il campo di salto ad ostacoli ubicato all’interno del Parco della Favorita, polmone verde della città. Verrà, inoltre, disputata la “V Sicily Cup”, competizione riservata ai cavalli nati ed allevati in Sicilia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Culcasi

Sito Web: www.trapaniarabianhorsescup.altervista.org


Palermo Arabian Horse Cup si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Nell’antico borgo di Gesso a partire dalle 17:00 si svolgerà la “Rassegna Popolare Ibbisota – Sagra del Cannolo e Sfilata dei Carretti Siciliani”. La manifestazione sarà svolto con il patrocinio della città metropolitana di Messina, il patrocinio da parte dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana)... [continua]

Finale della IX del Corto Pepper Fest 2018. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. A partire... [continua]