Palermo Arabian Horse Cup 2020


In: Sicilia : Palermo : Palermo

Descrizione
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso il campo di salto ad ostacoli ubicato all’interno del Parco della Favorita, polmone verde della città. Verrà, inoltre, disputata la “V Sicily Cup”, competizione riservata ai cavalli nati ed allevati in Sicilia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Culcasi

Sito Web: www.trapaniarabianhorsescup.altervista.org


Palermo Arabian Horse Cup si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Palermo.


Altre Manifestazioni in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a San Vito lo Capo (TP)
  • dal al a Catania (CT)
  • dal al a Paterno' (CT)
  • Madonna della Luce e Festa dei Gesanti nel mese di a Mistretta (ME)




Escursione nella Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani lungo le sponde di un fiume che nel tratto finale forma una grande ansa prima di sfociare a mare, attraverseremo una fresca pineta, le basse dune sabbiose di Borgo Monsignore. Incontro ore 10.30 presso località Borgo Bonsignore... [continua]

La suggestiva Baia di Cornino, ospiterà la V Edizione della Settimana dello Sport. Un evento sportivo e culturale di grande rilevanza nonché il primo in assoluto organizzato nella regione. Una fiera con numerosi tipi di sport, un palinsesto ricco di intrattenimento, spettacoli serali di danza e... [continua]