Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo 2024


In: Sicilia : Palermo : Cinisi

Descrizione
Mostra del Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo. Attraverso i suoi personaggi collocato in ambientazioni tipiche dell'ambiente contadino siciliano, fa rivivere il mondo rurale della Sicilia della metà del secolo scorso inserendolo nella magia del Natale, in cui alla nascita del redentore si unisce l'umiltà del lavoro della gente contadina ed artigiana di un mondo che rimane nel ricordo.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele Orlando

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Concetta

Sito Web: www.giacomorandazzo.it


Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • dal al a Piana degli Albanesi (PA)
  • Sagra della ricotta il a Contessa Entellina (PA)
  • Sagra della frittella il a Isnello (PA)
  • Sagra del carciofo il a Cerda (PA)
  • Pazienza - Improvvisazioni dal al a Palermo (PA)

Eventi Artistici in Sicilia della settimana:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Visita guidata a castelli e dimore storiche dal al a Capo d'Orlando (ME)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Finale della IX del Corto Pepper Fest 2018. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. A partire... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra del Maccherone”
Il centro storico, farà da cornice alla 29 edizione della "Sagra del maccherone " all'insegna del gusto e del divertimento. Nei giorni 5 e 6 agosto sarà proposto un percorso enogastronomico, che permetterà la degustazione di lumache, busiate di grano antico e salsiccia locale, in un contesto... [continua]