"INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione 2019


In: Lazio : Roma : Zagarolo

Descrizione
Le sale di Palazzo Rospigliosi, ospiteranno la terza Edizione di "INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione. La manifestazione è Patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, dal Comune di Zagarolo, dall'Istituzione Palazzo Rospigliosi, dal Museo del Giocattolo, dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini.


Indirizzo: Piazza Indipendenza, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sinergie aps

Sito Web: www.associazionesinergie.com


"INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • il a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Museo Civico di Zoologia, martedì 13 marzo 2018 alle 10.00 ospiterà la rassegna "Creativi per natura - Primavera nei musei naturalistici del Lazio". Il nuovo progetto che coinvolge 10 musei della natura appartenenti al Sistema museale Resina della Regione Lazio. Con l’occasione sarà anche... [continua]

Girando nel Lazio... “Uomini Terra Terra”
Al Teatro Stanze Segrete, andrà in scena dal 18 al 23 dicembre alle 21:00 lo spettacolo “Uomini Terra Terra” di e con Giorgio Cardinali, con la regia di Sara Greco Valerio e con le musiche di Mauro Tiberi. Il terremoto è un fenomeno naturale non ancora del tutto prevedibile, ma i rischi che... [continua]