Cena in Bianco Montoro 2019


In: Campania : Avellino : Montoro Superiore

Descrizione
Riviviamo la magia del territorio con una Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica. Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza. E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del passaggio. Appuntamento alle 18:00 nella frazione di Torchiati di Montoro. Regolamento sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maddaloni

Sito Web: https://torchiati.it/cenainbianco/


Cena in Bianco Montoro si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra “Senza Rumore” di Nicola Perfetto promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, verranno esposte una serie di fotografie che ripercorrono la ricerca antropologica-naturalistica dell’artista nella sua “Campania... [continua]

Il piccolo teatro Lazzari Felici, Giovedì 10 gennaio 2019 alle 18:00 presenterà la nuova rassegna teatrale “Finestre su Napoli”interamente curata dall’attore Diego Macario. Un cartellone di dieci spettacoli, di diverse estrazioni artistiche tra arte teatrale, cultura, musica e divertimento,... [continua]