Cena in Bianco Montoro 2020


In: Campania : Avellino : Montoro Superiore

Descrizione
Riviviamo la magia del territorio con una Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica. Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza. E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del passaggio. Appuntamento alle 18:00 nella frazione di Torchiati di Montoro. Regolamento sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maddaloni

Sito Web: https://torchiati.it/cenainbianco/


Cena in Bianco Montoro si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • dal al a Serino (AV)
  • Sagra del fusillo e della porchetta dal al a Torrioni (AV)

Altre Manifestazioni in Campania della settimana:

  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • Settimana Rinascimentale dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • Tre magiche notti al castello di Poto: musica e gastronomia dal al a Castelpoto (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]