“La Ciaspolada – In notturna” 2022


In: Trentino Alto Adige : Trento : Fondo in Val di Non

Descrizione
Domenica 5 Gennaio 2020, fate, castelli, portici animati da musiche e sapori Vi condurranno, attraverso un percorso innevato, dalle praterie dell’Alta Val di Non fino nel cuore di Fondo che per l’occasione si illuminerà di mille luci e si vestirà a festa. Ma la Ciaspolada è anche sport, la manifestazione si terrà in due orari, alle ore 16.30 partiranno i non competitivi mentre dalle 18.30 partiranno i competitivi.


Indirizzo: Località Pradiei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ciaspolada

Sito Web: www.ciaspolada.it


“La Ciaspolada – In notturna” si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a gennaio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • il a Predazzo (TN)
  • il a Predazzo (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Lana d'Adige (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Dolomitica Brenta Bike”
Domenica 01 luglio, si terrà la Dolomitica Brenta Bike, un delle prove del circuito Trentino MTB tra itinerari ai piedi delle Dolomiti di Brenta, strade forestali e sentieri che si alternano lungo il percorso di gara in un continuo susseguirsi di emozioni su due ruote. Cuore pulsante della... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]