Intra by night 2019


In: Piemonte : Verbania : Verbania

Descrizione
Una serata tra musica mercatini e negozi aperti, bar e ristoranti con aperitivi e menù a tema. Organizzata dall'Associazione Intrainsieme, manifestazione a tema con invito a mascherarsi, per giovedì 14, "Pirates Party". Dislocati in varie zone del quartiere si esibiranno: Intra il complesso I Ragazzi del Lago, la Stra Band e dj di Rvl, esibizioni di Scuole di ballo. Inoltre, trucca bimbi, gonfiabili per bambini, simulatore di rally.


Indirizzo: Via San Vittore, 67

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: patrizia


Intra by night si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)




Festa Patronale di Sant’Antonino di Saluggia, all'insegna del gusto, del divertimento e ed alla valorizzare del prodotto locale di eccellenza: il Fagiolo di Saluggia. A lui viene interamente dedicato una serata, ove i volontari della Pro Loco propongono un menù tipico, ove dall’antipasto al... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, mercoledì 31 dalle 16:00 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. Tra: Laboratori, merende paurose, apericene, cene mostruose e viaggio misterioso in notturna con letture stregate e acrobati per la festa di Halloween a Carmagnola. Il momento clou... [continua]