Winx Summer Tour - le Winx volano ad Acqui Terme 2018


In: Piemonte : Alessandria : Acqui Terme

Descrizione
Piazza Bollente, farà da cornice ad una serata di magia e polvere di fata con le Winx, attività per bambini, tutte gratuite. Si comincia alle 18.30 con laboratori creativi, trucco da fata e creazione di bacchette magiche. Si prosegue dalle 21 con uno show sotto le stelle con le Winx. In caso di maltempo l'attività sarà spostata presso Movicentro - Piazza Papa Giovanni Paolo II.
Info: 0144/322142


Indirizzo: Piazza Bollente

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina


Winx Summer Tour - le Winx volano ad Acqui Terme si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Noi le chiamiamo chiocciole”
Un ricco programma di appuntamenti tra enogastronomia, laboratori, incontri e spettacoli animeranno la città in occasione del 47° Incontro Internazionale di Elicicoltura e del 13° Festival della Chiocciola in Cucina. I bambini saranno protagonisti di alcuni laboratori didattici in cucina e nel... [continua]

Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]