Winx Summer Tour - le Winx volano ad Acqui Terme 2020


In: Piemonte : Alessandria : Acqui Terme

Descrizione
Piazza Bollente, farà da cornice ad una serata di magia e polvere di fata con le Winx, attività per bambini, tutte gratuite. Si comincia alle 18.30 con laboratori creativi, trucco da fata e creazione di bacchette magiche. Si prosegue dalle 21 con uno show sotto le stelle con le Winx. In caso di maltempo l'attività sarà spostata presso Movicentro - Piazza Papa Giovanni Paolo II.
Info: 0144/322142


Indirizzo: Piazza Bollente

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina


Winx Summer Tour - le Winx volano ad Acqui Terme si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]