Calici sotto la torre 2021


In: Toscana : Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Presso il Piazzale del Cassero, serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica e sorprese sotto il cielo. Un’occasione per passare una serata diversa, all’insegna non solo del buon vino e di ottime pietanze, ma anche un’occasione per conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio. Vi aspetta così una serata tra percorso del vino, percorso tematico di prodotti tipici, il tutto allietato da buona musica di Benedetta Giovagnini con La Taniere d’Amelie.


Indirizzo: piazzale del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Calici sotto la torre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • Rappresentazione teatrale "il gatto in cantina" il a Arezzo (AR)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • I moti della terra-La posizione delle stelle il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]