Calici sotto la torre 2020


In: Toscana : Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Presso il Piazzale del Cassero, serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica e sorprese sotto il cielo. Un’occasione per passare una serata diversa, all’insegna non solo del buon vino e di ottime pietanze, ma anche un’occasione per conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio. Vi aspetta così una serata tra percorso del vino, percorso tematico di prodotti tipici, il tutto allietato da buona musica di Benedetta Giovagnini con La Taniere d’Amelie.


Indirizzo: piazzale del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Calici sotto la torre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • il a San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Festa del Nocciolo il a Greve in Chianti (FI)
  • Festa del cocomero il a Prato (PO)
  • Serata Pirotecnica il a Capraia Isola (LI)
  • Cena in piazza il a Cantagallo (PO)
  • Inaugurazione Cappella Tortelli il a Selva (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]