Calici sotto la torre 2019


In: Toscana : Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Presso il Piazzale del Cassero, serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica e sorprese sotto il cielo. Un’occasione per passare una serata diversa, all’insegna non solo del buon vino e di ottime pietanze, ma anche un’occasione per conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio. Vi aspetta così una serata tra percorso del vino, percorso tematico di prodotti tipici, il tutto allietato da buona musica di Benedetta Giovagnini con La Taniere d’Amelie.


Indirizzo: piazzale del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Calici sotto la torre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Dal 2 giugno al 16 settembre, nell'ambito del Complesso Museale di San Pietro All'Orto di Massa Marittima, avrà luogo la mostra di Ambrogio Lorenzetti, con l'esposizione dei capolavori dei territori di Grosseto e Siena. Ambrogio Lorenzetti operò a Massa Marittima insieme a altri grandi artisti... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]