Calici sotto la torre 2020


In: Toscana : Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Presso il Piazzale del Cassero, serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica e sorprese sotto il cielo. Un’occasione per passare una serata diversa, all’insegna non solo del buon vino e di ottime pietanze, ma anche un’occasione per conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio. Vi aspetta così una serata tra percorso del vino, percorso tematico di prodotti tipici, il tutto allietato da buona musica di Benedetta Giovagnini con La Taniere d’Amelie.


Indirizzo: piazzale del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Calici sotto la torre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • il a Monterotondo Marittimo (GR)
  • Monta western show dal al a Pontedera (PI)
  • Visita al Museo del Ricamo il a Bottegone (PT)
  • Fierucola biologica il a Fiesole (FI)
  • Handball fest 2005 dal al a Borgo S. Lorenzo (FI)
  • Festa del tricolore dal al a Cutigliano (PT)
  • II Concorso nazionale di Arte floreale il a Pontassieve (FI)
  • Commemorazione del 61° anniversario dell’eccidio dei Martiri della Niccoleta il a Niccioleta (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]