Calici sotto la torre 2020


In: Toscana : Arezzo : Castiglion Fiorentino

Descrizione
Presso il Piazzale del Cassero, serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica e sorprese sotto il cielo. Un’occasione per passare una serata diversa, all’insegna non solo del buon vino e di ottime pietanze, ma anche un’occasione per conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio. Vi aspetta così una serata tra percorso del vino, percorso tematico di prodotti tipici, il tutto allietato da buona musica di Benedetta Giovagnini con La Taniere d’Amelie.


Indirizzo: piazzale del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Calici sotto la torre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]