Festa D'estate


In: Puglia : Bari : Andria

Descrizione
Piazza Vittorio Emanuele a Catuma di Andria, ospiterà la Festa d'estate. Tre giorni di Associazionismo, Gazebo Espositivi, Intrattenimento, Sport e tanto altro ancora. Venerdì 21 e Sabato 22 Luglio incontro di pugilato. Venerdì 21, dalle 18.00 alle 24.00. Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 13.00; Dalle ore 18.00 alle 24.00: Ingresso Libero.
Info: Lello Di Bari 389.6948021.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LELLO DI BARI

Sito Web: [email protected]


Festa D'estate si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bari.






Girando in Puglia... “La vallata del folklore”
In contrada Ciporrelli a Montopoli, prende il via la “Vallata del Folkore”. Festival di musica popolare, a ritmo di pizzica pizzica, tammurriata e non solo. Inoltre le serata saranno condite da un contorno di frittelle farcite con sapori di una volta e vino nostrano e tante altre degustazioni... [continua]

Girando in Puglia... “Birra fra i Trulli”
Manifestazione all'insegna del gusto e del divertimento. Sette giorni di musica, con dj set e animazione, le sere saranno animate da varie band musicali. Divertimento per i più piccoli con la mascotte dell'evento. L'associazione turistica ProLoco Alberobello metterà a disposizione tante birre... [continua]