La Rivoluzione delle Seppie Crossings 2022


In: Calabria : Cosenza : Belmonte Calabro

Descrizione
A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti, leggendo, dibattendo delle loro opere in una numerosa serie di eventi che impegna tutta la città per 8 giorni.
Info: 348 5268576


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tommaso

Sito Web: https://www.facebook.com/larivoluzionedelleseppie/


La Rivoluzione delle Seppie Crossings si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Calabria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “Cittanova Floreale”
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite... [continua]

Girando in Calabria... “StraD'ARTE”
La manifestazione :"StraD'ARTE" organizzata associazione Culturale ARCHE' ARTE & DESIGN e racchiude due eventi in uno: Esposizione di pittura, fotografia, artigianato, design; Estemporanea di pittura: "Cannitello e i suoi colori", dalle ore 10.30 fino alle ore 18.30 (orario consegna dei... [continua]