Il borgo dell'arte e dei sapori 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : Sant'Agata fel Bianco

Descrizione
La Piazza cittadina, ospiterà sabato 5 e domenica 6 agosto la seconda edizione del "il borgo dell'arte e dei sapori". Tra: Artisti di strada, Cantastorie, Giocolieri, Musicisti, Intrattenitori di bambini, Musica e gastronomia.


Indirizzo: Piazza del popolo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


Il borgo dell'arte e dei sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Calabria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • V° Congresso S.O.C. (Società Oftalmologica Calabrese) "La cornea: il fascino di nuove frontiere" dal al a Siderno Marina (RC)

Altre Manifestazioni in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • dal al a Aiello Calabro (CS)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Girando in Calabria... “Sagra dei piselli”
La Sagra dei piselli vi aspetta con degustazioni e ricette tradizionale tra divertimento e gusto. Una festa di campagna a tutti gli effetti che rievoca la bellezza e la ruralità della nostra tradizione contadina. L’iniziativa nasce dall’intento di tutelare quelle colture che rischiano di... [continua]