Concorso Canoro "Giovani Voci" 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Reggio Calabria

Descrizione
Il Concorso Canoro "Giovani Voci" è una manifestazione musicale per bambini e ragazzi giunta quest'anno alla sua undicesima edizione.
L'evento, organizzato dall'Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Gallico (RC), dall'Associazione di Volontariato "Orizzonte Giovani" e dalla Polisportiva Giovanile Salesiana "Aurora Gallico", si svolge ogni anno presso il Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico - Reggio Calabria.

Informazioni
Sito Web: www.giovanivoci.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Notaro


Concorso Canoro "Giovani Voci" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • RuraliaCalabria dal al a Armo (RC)

Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]