Concorso Canoro "Giovani Voci" 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Reggio Calabria

Descrizione
Il Concorso Canoro "Giovani Voci" è una manifestazione musicale per bambini e ragazzi giunta quest'anno alla sua undicesima edizione.
L'evento, organizzato dall'Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Gallico (RC), dall'Associazione di Volontariato "Orizzonte Giovani" e dalla Polisportiva Giovanile Salesiana "Aurora Gallico", si svolge ogni anno presso il Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico - Reggio Calabria.

Informazioni
Sito Web: www.giovanivoci.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Notaro


Concorso Canoro "Giovani Voci" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.


Cultura e Spettacolo in Calabria della settimana:

  • Così è (se vi pare) dal al a Crotone (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa di San Leoluca nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Rievocazione dell'arresto di Cristo dal al a Montepaone (CZ)




Girando in Calabria... “Palio di Ribusa”
Il Palio di Ribusa viene disputato dagli arcieri, dai balestrieri e dai cavalieri in rappresentanza degli antichi casali di Camini, Guardavalle, Pazzano, Riace, Stignano e della contea di Stilo, con gare di tiro con l'arco e in una giostra all'anello. Al vincitore va il palio dipinto a mano da... [continua]

Girando in Calabria... “Luzzi è notte bianca”
La seconda edizione della notte bianca a Luzzi sarà all'insegna del divertimento con numerose iniziative: orchestrine jazz artisti di strada scuole di ballo balli latino-americani e di gruppo i "sabatum-quartet"in concerto degustazioni per le strade ed i vicoli dei prodotti... [continua]